Non è necessario aspettare primavera 2021 per vivere una vacanza a Corippo. La fondazione affitta già ora il rustico Casa Arcotti.

Cliccando qui puoi visitare virtualmente i suoi locali, il bel giardino belvedere, il pergolato, verificare le settimane ancora disponibili e effettuare la tua prenotazione.

Arredato con gusto e con tutto il necessario per trascorrere una bella vacanza in famiglia e con amici, il rustico può ospitare 4 persone ed è organizzato su due piani.

Il piano terra accoglie una cucina arredata con accesso al pergolato e giardino, servizio con bagno/doccia, soggiorno con stufa pellet.
Il primo piano dispone di due camere da letto collegate da un tipico terrazzo in legno.

La casa è adeguata anche per accogliere gli amici a 4 zampe (giardino tutto recintato).

Casa Arcotti dispone di un posteggio coperto privato, situato a 2 minuti a piedi dal rustico. Dista 1 km a piedi dalla fermata del bus (Corippo Bivio)

La Fondazione Corippo, attraverso i collaboratori dell’agenzia Verzasca Rustici, vi porge il più cordiale benvenuto. Per prenotare basta cliccare qui