Fai una donazione – Partecipare al completamento dell’albergo diffuso è facile! Funziona come una semplice “lista nozze” e lo fai cliccando qui sotto su “donazioni”. Scegli l’importo  e contribuisci direttamente all’acquisto di una sedia, un letto, il corredo di una camera, il restauro di un mobile antico o partecipa con una donazione libera all’insieme del restauro ( la donazione è deducibile fiscalmente). Grazie di cuore per la tua fiducia e il tuo prezioso  sostegno!

Donazione

I CHF 150’000 ancora mancanti, sono garantiti al momento dalla fidejussione, che sarà da rifondere, concessa gentilmente lo scorso dicembre dall’Assemblea comunale di Frasco, con l’appoggio degli altri Comuni in procinto di aggregarsi nel nuovo Comune di Verzasca, che se ne assumerà la titolarità. Ciò permette di avviare i lavori di realizzazione dell’Albergo Diffuso, per aprire la nuova struttura nel corso della stagione 2021.