Al colloquio d’ingaggio con la Fondazione Corippo, i gerenti Désirée e Jeremy si sono presentati con Ernesto in braccio. È stato subito chiaro che l’Albergo Diffuso sarebbe stato una questione di famiglia. I tre si sono trasferiti a Corippo, in Casa Arcotti, uno dei primi rustici rinnovati dalla Fondazione, e lo scorso mese di luglio, in pieno svolgimento del secondo anno di vita dell’Albergo Diffuso la buona novella: sono nate Leopoldine e Adelaide, da decenni le prime bambine a vedere la luce a Corippo.

La famiglia costituisce ora quasi il 50% della popolazione residente. Durante questo primo mese del 2024, mamma Désirée, papà Geremy, il primogenito Ernesto, le due gemelline Leopoldine e Adelaide, insieme al cane Zorro e al gatto Perle, si ricaricano di energia per riaprire l’Albergo diffuso e l’Osteria il prossimo 9 febbraio.

Per qualsiasi informazione è possibile consultare il sito dell’Albergo Diffuso e riservare già sin d’ora la vostra prossima vacanza, la cena di San Valentino, o pianificare il prossimo ritiro con il team per dare nuova vita alle idee.

Benvenute a Corippo 💞

L’Albergo diffuso e l’Osteria riaprono dopo le vacanze il prossimo 9 febbraio.