Corippo Albergo Diffuso può ispirare lo sviluppo sostenibile di aree montane del Nepal? Gli organizzatori del Simposio, che causa Covid avrà luogo online, ne sono convinti.

Il Presidente della “Fondazione Corippo 1975”, Fabio Giacomazzi, ha accolto l’invito di presentare il progetto di Corippo Albergo Diffuso nel quadro del simposio Nepal Heritage Tourism Investment Forum, organizzato sotto l’egida del Nepal Tourism Board e della Banca Mondiale, Sezione per il microcredito, che avrà luogo martedì 27 aprile 2021 a partire dalle ore 13.15.

Per l’occasione parteciperà ad un “Panel” insieme ad altri due progetti del Pakistan e del Nepal previsto dalle ore 14.15.  Desiderate partecipare anche voi?

Il link per registrarsi come partecipanti al simposio è il seguente http://nepalheritageinvestments.com/register/

Il convegno sarà registrato e potrà essere visionato successivamente sul sito http://nepalheritageinvestments.com/